"Chiunque ha talento. Raro è il coraggio di seguire quel talento nel luogo ignoto a cui conduce" 

(Erica Jong)

Mi presento. Mi chiamo Domenico Aiello e sono un professionista che opera come consulente nell'Area Controllo di gestione, esperto nel supportare lo sviluppo di organizzazioni e la gestione di processi complessi.
Ho 45 anni e ne ho spesi 20 lavorando all'interno di contesti diversi tra cui Studio di Consulenza Direzionale Di Michele (Firenze), Cartiere Etruria Srl (Empoli), Ksolution Spa (Gruppo Ed. Espresso-Pisa), CLEA Spa (Olbia).

Aziende, organizzazioni e culture molto differenti tra loro, eterogenee nello stile di management, nel modo di condurre il business, di stare sul mercato, di gestire l’organizzazione e le persone. Esperienze che mi hanno arricchito della loro diversità, un elemento fondamentale per la crescita e l’evoluzione.
In Sardegna stiamo vivendo un tempo in cui, da una parte assistiamo alla nascita di imprese altamente tecnologiche, dall'altra osserviamo le imprese storiche affrontare il difficile momento del passaggio generazionale.

Nel 2017 ho intrapreso la strada dell’attività di consulenza con il desiderio di mettere la mia esperienza al servizio degli imprenditori della mia zona. Ho avuto l’opportunità di sviluppare progetti per imprese diverse in settori quali Informatica, Servizi Turistici, Sughero,  GDO, Alimentari, No-Profit.

Sono nato

in Calabria nel 1974, ho studiato Economia a Pisa e dopo diverse esperienze di lavoro in “continente”, nel 2005 la vita mi ha portato in Sardegna, in Gallura, dove vivo con mia moglie e mia figlia.  

Sono impegnato in attività no-profit di cui gestisco la parte amministrativo-gestionale come Presidente del Banco di Solidarietà “P. Tamponi” di Calangianus e Vice-Presidente della Fondazione Esharelife di Londra. 

Amo la Formula Uno e la musica, suono fisarmonica e chitarra.

 

 
Profilo Completo

Altre attività: clicca sui loghi per saperne di più